AUTO-UPDATE – A soli quattro giorni dal suo esordio europeo, torniamo nuovamente a parlare di Gran Turismo 5 e, più precisamente, dell’installazione del gioco. Sì, perché i fortunati che hanno avuto modo di provarlo (e recensirlo) in anticipo si sono soffermati a lungo nell’esporre questo aspetto, nel bene e nel male meritevole di attenzione.
Una volta inserito il gioco nella PlayStation 3 (non vedete l’ora, eh?), si può avviare l’installazione completa. Chi però sceglierà quest’ultima opzione, avrà una scomoda sorpresa: prima di iniziare a mettere mano sul joypad sarà necessario attendere 40 minuti (quaranta!), ovvero il raggiungimento di una certa percentuale di completamento! Terminata questa snervante fase (e con 6,4 Gb dell’hard disk della PS3 in meno), il gioco si aprirà davanti ai nostri occhi, consentendoci di prendere parte a gare avviando una delle diverse modalità disponibili. Mentre giocheremo, assisteremo man mano a diversi updates che aggiungono piste, sezioni e sbloccano tutte le modalità multiplayer.
La domanda è: ma è necessario attendere quei dannati 40 minuti o chi si getterà subito in pista saltando l’installazione rinuncerà a qualcosa di fondamentale?
mercredi 22 mai 2013
Gran Turismo 5 #8211; installazione completa solo opzionale
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire